Descrizione
Con Determinazione dell’Ufficio Area Amministrativa RG n. 396/2024 si è preso atto, in via definitiva, dell’elenco dei soggetti beneficiari della “Carta Dedicata a Te” trasmesso dall’INPS.
L’elenco dei beneficiari allegato, in rispetto alla normativa sulla privacy vigente, è indicato con riguardo alla posizione in graduatoria e numero di protocollo INPS della DSU, come da modello esemplificativo allegato.
Per verificare se il proprio nucleo familiare rientra tra quelli individuati in applicazione dei criteri definiti dal Decreto Interministeriale del 04/06/2024 è possibile consultare la lista inserendo il numero di protocollo dell’Attestazione ISEE. Se il codice non è presente nell’elenco di seguito riportato, significa che la carta non è stata assegnata.
I beneficiari riceveranno, all’indirizzo di residenza, apposita comunicazione contenente le indicazioni relative alle modalità di ritiro delle carte presso gli Uffici Postali.
Coloro che risultano beneficiari ed hanno usufruito della medesima carta lo scorso anno avranno caricato l’importo del 2024 sulla medesima carta.