Descrizione
SI INVITANO
le Organizzazioni sindacali rappresentative, RSU, i cittadini, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre
associazioni o forme di organizzazione e in generale tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che
fruiscono servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 26 dicembre 2022 le proprie proposte e/o
osservazioni utilizzando il modello allegato.
Il modello compilato deve essere inviato al Comune mediante:
a) Consegna diretta all’Ufficio Protocollo, durante gli orari di apertura al pubblico
b) Servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Padula (SA), Via Largo Municipio, 1 – CAP 84034 PADULA (SA) - All’attenzione del RPCT del Comune di Padula.
c) Posta Elettronica Certificata, con invio all’indirizzo PEC del Comune:
protocollo.padula@asmepec.it
Tali proposte di integrazione, purché pervenute nel termine di cui sopra ed ammissibili in relazione al
contenuto del Codice e al quadro normativo vigente, saranno valutate all'interno del procedimento istruttorio
volto alla definitiva approvazione del Codice.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio di Segreteria tel. (+39) 0975 778711
Si ringrazia sin da ora per la collaborazione.