Contenuti in evidenza

Distribuzione uova di pasqua per i bambini che frequentano le scuole a Padula

Dettagli della notizia

"In questo momento difficile, l'Amministrazione regala uova di Pasqua ai bambini delle scuole a Padula, portando speranza e sorrisi. Solidarietà alle famiglie colpite dal COVID-19. #IORESTOACASA #ANDRATUTTOBENE"

Data:

06 Aprile 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

I bambini rappresentano la speranza…

…ed è proprio in questo momento così difficile per tutti noi che l’Amministrazione Comunale vuole contribuire con un messaggio di speranza.

Per fare ciò è stata avviata la distribuzione delle uova di Pasqua a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni che frequentano le scuole a Padula.
L’augurio è che ogni piccolo sorriso possa rappresentare la nostra speranza e la nostra forza nel continuare a resistere, nell’alleviare i nostri sacrifici, nell’incoraggiarci alla compattezza nel rispetto delle regole.
Un pensiero speciale alle famiglie colpite dal COVID 19.

Che questi sorrisi virtualmente possano arrivare anche a loro.

#IORESTOACASA
#ANDRATUTTOBENE

L’Amministrazione Comunale

Il Sindaco
Paolo IMPARATO

Le uova Pasquali sono state offerte dall’Amministrazione Comunale.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 10:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri