Descrizione
Il piano di trasporto comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus sarà organizzato dal competente ufficio comunale e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e sulla base della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole e pertanto, premesso ciò, SI INVITANO le famiglie interessate a fruire del servizio di trasporto scolastico, anche per l’A.S. 2024-2025, a trasmettere l’allegata istanza debitamente compilata preferibilmente entro e non oltre il 09 settembre 2024, (allegando fotocopia del documento d’identità, in corso di validità, del
genitore/tutore firmatario).
La trasmissione potrà avvenire:
- con consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente Via Largo Municipio 1, 84034, Padula, dal lunedì al venerdì ore 8:30 – 13:30 e martedì e giovedì ore 15:00 – 18:00;
- tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.padula@asmepec.it