Descrizione
L'Amministrazione Comunale con Deliberazione di G.C. 74 del 09 ottobre 2024 ha approvato il Piano di Sterilizzazione dei Cani Padronali finanziato con Decreto della Giunta Regionale della Campania n. 578 del 17 giugno 2024.
Tale Piano consente la sterilizzazione di n. 50 cani distinti in n. 10 maschi e n. 40 femmine.
Le Istanze di sterilizzazione dovranno essere redatte solo ed esclusivamente da cittadini residenti nel Comune di Padula mediante l'allegato modello e consegnati all'Ufficio Protocollo del Comune o in alternativa all'indirizzo pec protocollo.padula@asmepec.it (ulteriori modalità non saranno accettate).
All'istanza di cui sopra dovrà essere allegata obbligatoriamente copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità e ricevuta di microchippatura del cane, pena non ammissibilità della domanda.