Contenuti in evidenza

Avviso sospensione attività didattiche dal 5 al 15 marzo 2020

Dettagli della notizia

Sospensione Attività Scolastiche dal 5 al 15 Marzo 2020: Comunicato del Sindaco in Seguito alle Dichiarazioni del Presidente Conte e Ministro Azzolina.

Data:

04 Marzo 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO

SOSPENSIONE ATTIVITA’ SCOLASTICHE
DAL 05 MARZO A TUTTO IL 15 MARZO 2020

IL SINDACO

b delle dichiarazioni alla stampa rese congiuntamente dal Presidente Conte e dal Ministro Azzolina con le quali si comunica che, in via prudenziale, è stabilita la sospensione delle attività didattiche dal 05 MARZO 2020 al 15 MARZO 2020, al fine di dare massima diffusione alle misure prudenziali adottate

COMUNICA

LA SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA E LE ATTIVITÀ DIDATTICHE NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, NONCHÉ LA FREQUENZA DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE E DI FORMAZIONE SUPERIORE, DA DOMANI 5 MARZO FINO A TUTTO IL 15 MARZO 2020.

DISPONE

la diffusione del presente avviso a tutta la cittadinanza, agli Enti ed agli operatori economici interessati, mediante il sito internet del Comune.

Seguiranno eventuali ulteriori comunicazioni a seguito del DPCM 4 marzo 2020, in corso di definizione.

Il Sindaco
F.to Paolo Imparato

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri