Contenuti in evidenza

Avviso iscrizione trasporto scolastico a.s. 2021/2022 Plesso Scolastico Cardogna (infanzia e primaria) – Plesso San Francesco (Scuola Secondaria I Grado) – Plesso Scolastico Capoluogo (infanzia e primaria)

Dettagli della notizia

Avviso iscrizione trasporto scolastico A.S. 2021/2022. Famiglie interessate trasmettano istanza entro 30 GIUGNO 2021. Tariffe confermate. Ulteriori dettagli sul sito istituzionale del Comune.

Data:

01 Giugno 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022

PLESSO SCOLASTICO CARDOGNA (INFANZIA E PRIMARIA) - PLESSO SAN FRANCESCO (SCUOLA SECONDARIA I GRADO) – PLESSO SCOLASTICO CAPOLUOGO (INFANZIA E PRIMARIA)

Anche per l’anno scolastico 2021/2022 il Comune organizza il servizio di trasporto scolastico per gli studenti delle scuole PLESSO SCOLASTICO CARDOGNA (INFANZIA E PRIMARIA) - PLESSO SAN FRANCESCO (SCUOLA SECONDARIA I GRADO) – PLESSO SCOLASTICO CAPOLUOGO (INFANZIA E PRIMARIA).
Il piano di trasporto comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus sarà organizzato dal competente ufficio comunale e dalla ditta appaltatrice  in base alle iscrizioni pervenute e sulla base della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole, nel rispetto della normativa che
sarà impartita in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

Premesso ciò

SI INVITANO
le famiglie interessate a fruire del servizio di trasporto scolastico, anche per l’A.S. 2021-2022, a trasmettere l’allegata istanza debitamente compilata preferibilmente entro e non oltre il 30 GIUGNO 2021, (allegando la scansione del modulo firmato in pdf con la fotocopia del documento d’identità, in corso di validità, del genitore/tutore firmatario).
La trasmissione potrà avvenire:
- con consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente Via Largo Municipio 1, 84034, Padula, dal lunedì al venerdì ore 8:30 – 13:30 e martedì e giovedì ore 15:00 – 18:00;
- inviando una pec al seguente indirizzo: poliziamunicipale.padula@asmepec.it. I percorsi e le modalità di espletamento del servizio saranno definite, non appena raccolte le adesioni, in base al numero di utenti che saranno necessari per l’organizzazione del servizio nel rispetto delle prescrizioni in materia di emergenza sanitaria da Covid-19, delle quali sarà data notizia sul sito istituzionale dell’Ente.

Sono confermate le tariffe e le agevolazioni previste per l’A.S. 2021/2021. Saranno fornite ulteriori istruzioni per la fruizione del servizio nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali vigenti o che dovessero successivamente intervenire.

SI PRECISA CHE:
- le nuove iscrizioni pervenute dopo il termine indicato nella domanda di iscrizione, possono essere accolte solo nel caso ci sia la disponibilità di posti sui mezzi di trasporto;
- il Comune si riserva la facoltà di non attivare il servizio di trasporto o di sospenderlo, modificare le fermate, gli orari, organizzare eventuali turni di servizio o qualora l'attivazione del servizio fosse impedita dall'impossibilità del rispetto delle disposizioni relative al Covid-19.

In caso gli operatori valutassero la necessità di un incontro presso gli uffici per effettuare operazioni amministrative, verrà invece concordato un appuntamento. Per ogni ulteriore informazione o delucidazione che si rendesse necessaria è possibile contattare l’ufficio preposto al seguente numero 0975 77359 oppure inviando una PEC al seguente indirizzo: poliziamunicipale.padula@asmepec.it.

Padula, 01/06/2021

IL RESPONSABILE AREA MANUTENTIVA
F.to Antonella CARTOLANO

Ultimo aggiornamento: 04/10/2023, 10:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri