Descrizione
RENDE NOTO CHE
E’ INDETTO AVVISO FINALIZZATO AL RECLUTAMENTO DEI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2019.
Gli interessati a svolgere l’incarico di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione e delle abitazioni 2019 possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori.
SPECIFICHE TECNICHE:
Il Censimento Permanente della Popolazione e delle abitazioni in conformità con la normativa europea e nazionale, prevede l’esecuzione di due indagini campionarie: rilevazione areale e rilevazione da lista (codice Psn IST-02493 e IST-02494) che si svolgeranno nel quarto trimestre del 2019.
Tutte le informazioni raccolte con le due rilevazioni devono far riferimento alla data del 6 ottobre 2019.
Le operazioni di raccolta dati sul campo per le rilevazioni A e L avranno inizio il 1 ottobre e finiranno il 20 dicembre 2019 e, per alcune fasi, si protrarranno anche nei primi mesi del 2020.
Il calendario completo delle fasi relative alle rilevazioni sul campo è riportato nell’allegato 1 della Circolare ISTAT n. 1 del 02.04.2019.
Nel Comune di Padula la stima del numero di famiglie che saranno intervistate dai rilevatori comunali per l’indagine da Lista è pari a 101.
Ulteriori Informazioni in Allegato.