Contenuti in evidenza

Procedura aperta per l’appalto di lavori di connessione e recupero del centro storico di padula e certosa – convocazione seconda seduta pubblica di gara

Dettagli della notizia

Procedura aperta per il restauro e connessione del centro storico di Padula e Certosa: Seconda seduta di gara in modalità virtuale.

Data:

06 Novembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI DI CONNESSIONE E RECUPERO DEL CENTRO STORICO DI PADULA E CERTOSA "LAVORI DI RESTAURO, DI CONSERVAZIONE E DI RIFACIMENTO DELLE STRADE COMUNALI VIA GIULIO CESARE LAGALLA, SLARGO SPIRITO SANTO, VIA SAN GIOVANNI E INCROCIO VIA UNITÀ D’ITALIA – LOTTO FUNZIONALE A. - CUP: C35C18000170004 - CIG:8418439B9F CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

In riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto, si comunica che la seconda seduta pubblica di gara, E’ CONVOCATA alle ore 15.30 del giorno giovedì 12 novembre 2020 presso la nuova sede CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA’ MONTANA VALLO DI DIANO, Via VASCELLA, CAP 84034, PADULA (SALERNO) - Ufficio CUC.

Compatibilmente con le misure di prevenzione al rischio di diffusione del Covid-19 la seduta si svolgerà in CONFERENCE CALL.
Sarà possibile partecipare alla seduta pubblica ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma “TUTTOGARE”.
Il partecipante dal Pannello di Gara chiederà, attraverso apposito comando, di prendere parte alla CONFERENCE ROOM.

Padula, 04.11.2020

Il Responsabile della CUC
f.to Dott. Beniamino Curcio

Ultimo aggiornamento: 04/10/2023, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri