Contenuti in evidenza

Emergenza COVID-19. Disposizioni per le Pubbliche Amministrazioni – avviso chiusura uffici comunali

Dettagli della notizia

Comunicato ufficiale: Uffici comunali chiusi al pubblico per decreto. Servizi essenziali come anagrafe e polizia municipale rimangono attivi. Contatti forniti in allegato.

Data:

12 Marzo 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO AL PUBBLICO

Prot. n. 1197 del 12/03/2020

Oggetto: Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’11.03.2020 – DISPOSIZIONI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Visto il DPCM dell’11.3.2020, con effetto immediato, è disposta la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali.

Sono comunque garantite le attività strettamente funzionali alla gestione dell'emergenza ed i servizi essenziali di cittadinanza quali: protocollo, anagrafe e servizi cimiteriali, rifiuti, servizio idrico, manutenzioni e polizia municipale.

Di seguito i riferimenti PEC e telefonici da poter contattare:

Il Sindaco
F.to Paolo Imparato

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 11:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri