Contenuti in evidenza

Emergenza covid-19. Disposizioni organizzative per l’accesso dei cittadini alla casa comunale

Dettagli della notizia

Dal 4.05.2020, gradualmente riprenderanno i servizi comunali in presenza. Accesso pubblico con prenotazione telefonica e dispositivi di protezione obbligatori.

Data:

01 Maggio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Disposizioni organizzative per l’accesso dei cittadini alla Casa Comunale

Con decorrenza dal 4/05/ 2020, gli uffici comunali ricominceranno ad assicurare – gradualmente – tutti i servizi in presenza.

Per tutto il mese di maggio l’accesso del pubblico agli uffici comunali potrà avvenire – per le ben note ragioni – solo in ipotesi di assoluta necessità e previa prenotazione telefonica.

Si precisa che non sarà consentito l’accesso di cittadini privi di dispositivi di protezione individuale quali mascherina e guanti monouso.

Al fine di poter garantire ogni opportuna assistenza all’utenza è preferibile che la prenotazione venga richiesta con congruo anticipo e che sia puntualmente rispettato l’orario di appuntamento.

Si confida nella consueta collaborazione della cittadinanza, con la speranza di ripristinare, quanto prima, le precedenti misure organizzative ed abbandonare ogni misura restrittiva.

Le disposizioni in argomento sono a tutela della salute sia dei dipendenti che degli utenti e, pertanto, sono da considerarsi assolutamente inderogabili.

Ulteriori Informazioni in Allegato.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2023, 16:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri