Contenuti in evidenza

Emergenza covid-19. Avviso importante riguardante canali di comunicazione ulteriore attivati per l’emergenza

Dettagli della notizia

Il Comune di Padula ha attivato canali di comunicazione per gestire l'emergenza Covid-19. È possibile avere informazioni e assistenza tramite il sito internet, ma sono in corso implementazioni per facilitare l'accesso alle notizie.

Data:

17 Marzo 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO IMPORTANTE

CANALI DI COMUNICAZIONE ULTERIORI ATTIVATI PER L’EMERGENZA

Il Comune di Padula per gestire l’emergenza, ma allo stesso tempo rimanere in contatto con i propri cittadini e corrispondere quanto più possibile alle esigenze degli stessi, ha attivato il servizio di pronto URP raggiungibile, anche tramite smartphone, sul sito internet del Comune padula.sviluppoyesicode.it.

Trattandosi di servizio istituito in emergenza e per l’emergenza è possibile che alcuni utenti possano riscontrare delle carenze in relazione ai servizi e alle informazioni richiedibili.

Si ribadisce, inoltre, che tutte le informazioni ufficiali sull'emergenza Covid-19 vengono diffuse tramite il sito istituzionale del Comune di Padula e sulle pagine ufficiali Facebook ed Instagram e che è in corso di implementazione una “app” dedicata per facilitare l’accesso alle notizie da parte di coloro che non utilizzano i social networks.

Al fine di consentire l’implementazione di ogni utile canale informativo, si invitano tutti i cittadini, in uno spirito di piena collaborazione e condivisa responsabilità, a segnalare eventuali carenze utilizzando la posta elettronica personale del segretario comunale: francescocardiello75@gmail.com.

Trattandosi di applicativi realizzati e utilizzati a titolo gratuito si pregano tutti i cittadini a collaborare con consigli e segnalazioni utili.

IL SEGRETARIO GENERALE
Francesco CARDIELLO

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 11:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri