Descrizione
AVVISO PUBBLICO
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID19 – SOSPENSIONE
ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA
IL SINDACO
VISTO l’Art. 2 del DECRETO-LEGGE 1 aprile 2021, n. 44 Misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da COVID-19, in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici (GU Serie Generale n.79 del 01-04-2021)
VISTA l’Ordinanza del Ministro della Salute con la quale si dispone che dal giorno successivo non festivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale alla Regione Campania si applicano le misure della c. s. “zona arancione”, nei termini di cui agli articoli 1 e 2 del D.L. 1° aprile 2021, n°44.
RICHIAMATA la propria Ordinanza n° 21 del 17/04/2021 di CONFFERMA DELLA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELL'ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA PER IL MICRONIDO CARDOGNA - SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA CARDOGNA – SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA CAPOLUOGO E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SAN FRANCESCO - QUALE MISURA
PRECAUZIONALE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19
in ottemperanza a tale disposizioni
COMUNICA CHE
- È CONFERMATA LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA per il MICRONIDO CARDOGNA - SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA CARDOGNA – SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA CAPOLUOGO E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SAN FRANCESCO, quale misura precauzionale per il contenimento della diffusione del COVID-19, per il tempo strettamente necessario a consentire l’ultimazione delle indagini sanitarie sugli alunni e sul personale scolastico già programmate per il giorno 18 aprile 2021.
- Seguirà successivo avviso per la ripresa delle attività.
Si dispone la diffusione del presente avviso a tutta la cittadinanza, mediante il sito internet del Comune.
Il Sindaco f.to
Paolo IMPARATO