Descrizione
AVVISO
ANNULLAMENTO FIERA DEL 16/08/2020
(detta “del Tomusso”)
Premesso che:
nel Comune di Padula, annualmente si svolge la tradizionale FIERA del 16/08/2020 (detta “del Tomusso”);
in data 29/06/2020 prot. n. 4159 veniva pubblicato avviso pubblico rivolto agli interessati alla partecipazione alla fiera, le cui istanza sarebbero dovute pervenire entro e non oltre il 31/07/2020.
Dato atto che l’Amministrazione ha vagliato diverse alternative per rendere possibile la sua realizzazione e purtroppo, alla luce delle attuali prescrizioni e dell’evoluzione epidemiologica delle ultime settimane nel territorio regionale e nel contesto locale, nessuna alternativa si è dimostrata praticabile per evitare il rischio di assembramenti, in particolare da parte dei numerosi visitatori che avrebbero accesso alla fiera.
Ravvisata, pertanto, la necessità di provvedere all’annullamento della Fiera, al fine di prevenire ogni possibile situazione di pericolo e disagio.
Con la presente
SI COMUNICA
L’ANNULLAMENTO DELLA FIERA DEL 16/08/2020
(detta “del Tomusso”)
L’Amministrazione si riserva di far recuperare la fiera nel corso dell’anno qualora le prescrizioni di sicurezza permetteranno di farlo.
Per tutti coloro avessero già proceduto ad inoltrare istanza di partecipazione corredata da relativi versamenti potranno:
mantenere il pagamento per la partecipazione alla fiera del 2021 o della data successiva nel caso in cui la stessa venisse recuperata;
richiedere il rimborso di quanto già pagato al competente ufficio.
Per informazioni SUI RIMBORSI contattare:
0975 778727 / 28 email : ufficio.tecnico@comune.padula.sa.it.
Padula, 03/08/2020
Il Responsabile Polizia Locale
F.to Ing. Antonella CARTOLANO