Regione Campania

Contenuti in evidenza

Approvata richiesta di finanziamento per miglioramento della segnaletica turistica

Dettagli della notizia

La Regione Campania ha approvato un contributo di 188.000 euro per migliorare la segnaletica e l'informazione turistica a Padula.

Data:

12 Aprile 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

La Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Agricole e Forestali, Unità Operativa Dirigenziale del Servizio Territoriale di Salerno – con nota assunta al protocollo del Comune di Padula al n. 2465 dell’11 aprile 2019, ha comunicato che, a seguito della richiesta di un contributo di 200.000 euro, a valere sulla tipologia di intervento 7.5.1., con istruttoria positiva della richiesta, ha determinato un contributo ammissibile pari a 188.000,00 euro.

Con D.R.D. n. 117 del 19/03/2019 (BURC n. 16 del 25.03.2019) è stata approvata la relativa graduatoria e la sopracitata richiesta si è posizionata utilmente in graduatoria con 80 punti e, pertanto, risulta nell’elenco delle domande immediatamente finanziabili.

“Il finanziamento riguarderà il miglioramento della segnaletica e dell’informazione turistica – ha dichiarato il sindaco di Padula Paolo Imparato – infrastrutture ricreative, centri di accoglienza e informazione per la valorizzazione del territorio dal punto di vista turistico”.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2023, 11:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri