27 Settembre 2022
AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE 2022
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria di ciascuna Corte d’Appello e in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda dal 1 ottobre al 31 ottobre.
Requisiti:
- età compresa tra il 18° ed il 70° anno di età;
- possesso di diploma di scuola media superiore;
- godimento dei diritti politici;
- residenza anagrafica ed iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Padula.
Non possono ricoprire l´incarico di presidente:
- i dipendenti del Ministero dell´Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
- gli appartenenti alla Forze Armate in servizio;
- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
- i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali Comunali;
- i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Come presentare la domanda
La domanda, corredata della copia di un valido documento di riconoscimento, potrà pervenire:
- tramite posta elettronica certificata: protocollo.padula@asmepec.it ;
- spedita per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato : a tal fine farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante – Comune di Padula – largo Municipio 1- 84034;
- consegnata direttamente a cura dell’interessato all’ Ufficio Protocollo del Comune di Padula – Largo Municipio 1 – piano terra.
AVVISO
RICHIESTA ISCRIZIONE PRESIDENTE DI SEGGIO
modulo DOMANDA PRESIDENTE SEGGI
![AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE 2022](http://www.comune.padula.sa.it/wp-content/uploads/2022/09/1601645199-0-avviso-e-modulistica-scrutatori-e-presidenti-di-seggio-elettorale.jpg)
Ultimi articoli
AVVISI 28 Giugno 2024
AVVISO PUBBLICO – ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE PRESSO LA CERTOSA DI SAN LORENZO – CORTE ESTERNA – LOTTO 1- APERTURA PLICHI –
AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE SITI IN CERTOSA DI PADULA – CORTE ESTERNA – LOTTO 1 AVVISO PUBBLICO – APERTURA PLICHI – SI AVVISANO tutti i cittadini interessati dell’asta pubblica in questione, che il prosieguo della valutazione dei requisisti di ammissibilità, avverrà, in seduta pubblica, presso la sede municipale – AULA CONSILIARE-, giovedì 4 LUGLIO pv.
AVVISI 27 Giugno 2024
DICHIARAZIONE DELLO STATO DI GRAVE PERICOLOSITÀ PER GLI INCENDI BOSCHIVI – ANNO 2024 (DECRETO DIRIGENZIALE REGIONE CAMPANIA N. 225 DEL 07 GIUGNO 2024) – ORDINANZA N. 25/2024 – PROT. N. 5362/2024 DEL 21 GIUGNO 2024.
La Giunta Regionale della Campania, con Decreto n. 225 del 07.