REFERENDUM

28 Aprile 2022

Referendum 12 Giugno 2022 – Elettori temporaneamente all’estero

Elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi

Di seguito il modello da compilare per i motivi sopra elencati relativi al referendum del 12 Giugno 2022.

allegato-mod-opzione-voto

Da inviare nelle seguenti modalità:

1. Email: elettorale.leva@comune.padula.sa.it;
  2. PEC: protocollo.padula@asmepec.it;
  3. Via posta all’indirizzo Comune di Padula – largo Muncipio I- 84034 Padula (SA)  c.a. Ufficio Elettorale;
  4. Recapitata a mano entro il giorno 11 maggio 2022.