28 Marzo 2022

NUOVE INDICAZIONI DELL’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ (ISS) – GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI IN RELAZIONE ALLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA VIRUS SARS-COV-2.

Su indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità e della Giunta Regionale della Campania, Direzione Generale per il Ciclo Integrato delle Acque e dei Rifiuti, Valutazioni e Autorizzazioni Ambientali, si emanano le nuove disposizioni relative alla Gestione dei rifiuti urbani in relazione alla trasmissione dell’infezione da virus SARS-COV-2.

Si invitano i cittadini a voler rispettare le dovute precauzioni di cui all’allegato volantino.

VOLANTINO_COVID_2022