9 Gennaio 2021

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID19 – RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA SUL TERRITORIO REGIONALE

Si rende noto che, in ottemperanza all’ordinanza n. 1 del 5 gennaio 2021 a firma del Presidente della Regione Campania recante “Disposizioni concernenti l’attività didattica sul territorio regionale“, con decorrenza 11 GENNAIO 2021, riprenderanno le attività didattiche in presenza per i Servizi Educativi e della Scuola dell’Infanzia, delle prime e delle seconde classi della Scuola Primaria ad eccezione dei giorni 15 e 16 gennaio in cui le attività resteranno sospese per i soli alunni del plesso scolastico capoluogo, ai fini dello svolgimento di indagini sui solai (Ordinanza Area Manutentiva n. 1 del 08 gennaio 2020)

Allegati: