2 Luglio 2020

GRADUATORIA EFFETTIVI BENEFICIARI BANDO FITTI 2019 REGIONE CAMPANIA – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DOCUMENTI

AVVISO – BANDO FITTI 2019

All. B – DOMANDA DI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI

All. C modulo_requisiti_accesso_erp_pdf

All. C1 -modello_dichiarazione_sostentamento

All. C 2 – modello_fruizione_reddito_cittadinanza

ALLEGATO A – STRALCIO GRADUATORIA DEFINITIVA COMUNI FASCIA 4

Allegato D- stralcio riparto fondi

Attenzione!

Per recuperare il numero della propria istanza, è necessario accedere alla piattaforma bandofitti.regione.campania.it, con le proprie credenziali di accesso.

Nota Bene: questo non è il bando per il sostegno all’affitto delle abitazioni principali rientranti nel piano economico della Regione Campania, emanato in virtù dell’emergenza Covid.