10 Giugno 2020

PRIMA RATA IMU – SCADENZA POSTICIPATA A SETTEMBRE 2020

Il Consiglio Comunale, con delibera n.20 del 4.06.2020, considerata la grave crisi economica dovuta all’emergenza COVID-19, ha stabilito la possibilità di posticipare, senza interessi e sanzioni, il versamento della prima rata IMU con scadenza 16 giugno.
Le persone e le attività economiche interessate potranno, dunque, versare la prima delle due rate entro il mese di settembre, senza incorrere in sanzioni ed interessi.
Si sottolinea, inoltre, che dal 2020 la nuova normativa non prevede più la TASI (tributo sui servizi indivisibili) poiché la stessa è inglobata nell’IMU.

AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE SITI IN CERTOSA DI PADULA – CORTE ESTERNA – LOTTO 1 AVVISO PUBBLICO – APERTURA PLICHI – NUOVA DATA  SI AVVISANO tutti i cittadini interessati dell’asta pubblica in questione, che il prosieguo della valutazione dei requisisti di ammissibilità, avverrà, in seduta pubblica, presso la sede municipale – AULA CONSILIARE-, lunedì 8 LUGLIO pv.