14 Febbraio 2020

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione (fitti) anno 2019

Il Sindaco comunica che il contributo deve essere richiesto esclusivamente dall’intestatario del contratto di locazione utilizzando il modulo di domanda on-line di partecipazione al bando.

La domanda deve essere compilata e presentata esclusivamente in forma telematica al seguente indirizzo https://bandofitti.regione.campania.it/

Saranno considerate irricevibili le domande presentate in maniera difforme. La domanda dovrà essere compilata e trasmessa entro e non oltre il 13 marzo 2020.

allegato_a_bando_fitti

allegato_b_manuale_utente