18 Novembre 2018

COMUNE DI PADULA
Avviso di selezione per n° 20 Volontari di Servizio Civile Universale
RENDE NOTO

Che il giorno 29 ottobre 2018, alle ore 9:30, presso l’aula consiliare del Comune di Padula, sita in Piazza Umberto I ( Ex Cinema Orchidea) si terranno i colloqui per la selezione dei volontari da avviare al servizio Civile Universale.
I candidati sono dunque tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.
In particolare, la mancata esibizione del documento di riconoscimento per coloro che non lo abbiano allegato alla domanda non consentirà di espletare il colloquio.
La mancata presentazione è considerata rinuncia.
Eventuali richieste di rinvio del colloquio saranno consentite solo per impedimenti dovuti a motivi di salute e dietro presentazione di certificazione medica.
Il presente avviso ha valore di notifica, per cui nessun’altra comunicazione in merito sarà inoltrata agli aventi diritto.

Il Sindaco del Comune di Padula
Paolo IMPARATO